mercoledì 10 ottobre 2012

Regole !

Ok.
Basta
Ho intenzione di pormi delle regole.. Ancora regole.

-Devo arrivare alla fine del mese senza abbuffarmi o mangiare schifezze o altro .
-Devo arrivare ai 58 almeno alla fine del mese.
-Devo bere un litro di acqua al giorno
-Quando esco alle 2 devo riuscire di non mangiare nulla almeno fino alle 4 .. Ed alle 4 se ho fame posso mangiarmi una mela o una pera, oppure un te verde con un cucchiaino di zucchero
-Iniziare la palestra il prima possibile
-Ultimo ma non per importanza: NON. DEVO. SUPERARE. LE. 500. KCAL.
Ho "liberi" solo il sabato ed il venerdì sera dove posso arrivare ad 800 MA ASSOLUTAMENTE NON DI PIÙ


Mi dispiace che queste cose le sto scrivendo solo per me stessa perché nessuno entra per darmi consigli o conforto, che é quello che mi servirebbe più di tutto.. Soprattutto da persone che vivono la mia stessa realtà .
Ma questo é l'unico posto dove posso sfogarmi e scrivere in tranquillità anche se nessuno leggera questi post !

2 commenti:

  1. Io sono tornata proprio ieri e voglio leggerti e starti vicina!
    Da persona che sta tentando di uscire dalla bulimia, non posso appoggiare il fatto che vuoi assumere così poche calorie al giorno. Però capisco in pieno la tua mentalità, dico davvero..
    Approvo invece il buon proposito di non abbuffarsi o riempirsi di schifezze! Le abbuffate sono devastanti sia per il fisico che per la nostra mente e le schifezze sono davvero calorie inutili..
    Mi pare di capire anche che bevi poco come me.. Se mangi molta frutta e verdura, sappi che molta acqua la assumi anche così :)
    Forza cucciola, io sono con te!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero molto contenta che tu mi sia vicino perché mi é veramente di molto aiuto ! Lo apprezzo molto, grazie <3

      Elimina