giovedì 11 ottobre 2012

Casa :3

Piove
Tanto..
Niente scuola :D
Non mi andava
Non mi va tutt'ora
Quindi sono a casa al calduccio nel mio letto... :3

L'unica cosa che mi dispiace è che non posso saltare il pranzo dato che in casa c'è mia madre e non posso uscire ...
Quindi forse mi inventerò un mal di pancia ma non lo so ....

Oggi mi sento forte dal punto di vista delle abbuffate ... Non lo farò più .. Non mi porta nulla di buono
Anzi sto ancora peggio di prima con i sensi di colpa.

Mi sono pesata questa mattina: SESSANTA. PUNTO. QUATTRO.

Sinceramente mi aspettavo di peggio .. Anche se ci sono rimasta male perché ieri mattina avrei voluto vedere il giorno dopo il 59 su quella bilancia :(((
Ma per colpa MIA ..... Mi porto dietro ancora il 60

Buona giornata a tutte !!!

Nessun commento:

Posta un commento