giovedì 11 ottobre 2012

Non é possibile

Lo so che faccio schifo lo so
Sto piangendo in questo momento
Non sono forte
Non ho il controllo su me stessa
Sento quella voce che sta dicendo che sono una nullità
È vero
Ha ragione
So che è Ana

Dico sempre "da domani, da domani.."
Ma questo domani non arriva mai
Non arriverò mai al mio obiettivo
Non vivrò mai la mia vera vita

Mi sento sola
Sono depressa
E questo mi porta a cercare affetto nel cibo
Continuo ad essere una nullità
Voglio vomitare
Ci sto provando ma non esce nulla

Lo giuro sul mio cane
(La cosa a cui tengo di più al mondo)
NON DOVRÒ MAI PIÙ ABBUFFARMI .. BASTA
LO GIURO SU DI LUI

non sono un buon esempio... Forse la gente ha fatto bene a smettere di aprire il mio blog

Aggiornamento: sono riuscita a vomitare il cornetto.

2 commenti:

  1. Oddio, mi sento una stupida. Ho appena commentato il post prima di questo e ora leggo tanta tristezza..
    Le abbuffate arrivano anche quando prima si restringe troppo.. Secondo me faresti bene a mangiare un po' di più, sarebbe di sicuro un modo per evitare di eccedere successivamente.
    Domani andrà meglio, tranquilla!
    Ti stringo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah tranquilla mi fanno molto piacere i tuoi commenti ... Non mi fanno sentire sola !!
      Io mi sento una stupida ad aver scritto prima quel nel post e dopo questa schifezza -.-"
      Grazie comunque <3

      Elimina