venerdì 12 ottobre 2012

12-10-12

La gente mi chiede perché
Perché sto facendo questo a me stessa
Perché voglio vivere in questo modo
La gente pensa di sapere tutto
Di sapere tutto su di te
La gente pensa di sapere troppo
Troppo di tutto

Ma alla fine non sa proprio nulla
La gente pensa di conoscenti
Poi ti accorgi che non conoscono neanche loro stessi
La gente pensa che se tu hai un disordine alimentare è solo colpa tua
Sei tu che ti sei messa in testa determinate cosa
La gente pensa che tu sia magra
La gente pensa che tu sia bella

Pensano tanto ma non riescono a capire che sono loro il problema
Con tutte quelle parole,tutte quelle minacce
Non capiscono che peggiorano la situazione

Chiedono sempre il "perché" ed io gli rispondo PERCHÉ NO
COSA CAMBIEREBBE ?
Assolutamente niente

Purtroppo troppa gente da di questa storia
Mi sta con il fiato sul collo
Ho bisogno di spazio, di respirare
Di fare quello che voglio, giusto o sbagliato
Cercano di aiutarmi
Ma io non voglio essere aiutata
È la verità
Ho iniziato da sola e da sola finirò
Non ho bisogno di gente che cerca di aiutarmi SOLO NEL MOMENTO DEL BISOGNO

Voglio mangiare? Bene
Non voglio mangiare? Bene uguale

LA GENTE DEVE LASCIARMI VIVERE QUESTA MERDA DI VITA
É L'UNICA CHE HO, É DI MERDA.. MA LA VOGLIO VIVERE A MODO MIO
NON TROVO LA FELICITÀ
NEANCHE NELLE PICCOLE COSE
TABTO VALE CONTINUARE QUETA VITA IN QUESTO MODO



Scusate lo sfogo!

1 commento:

  1. Dio ma quanto ti capisco.. Anche per me era così. Mia mamma credeva che la mia voglia di dimagrire fosse una fissa, un capriccio. Poi toh! Dei medici mi hanno diagnosticato la bulimia nervosa e improvvisamente ha capito che sono malata, come se fosse necessario quel pezzo di carta per metterle in testa che sto male davvero.
    La gente parla e pensa che magari, dicendoti parole dure possano spronarti a migliorare. Ma non capiscono che peggiorano tutto, che tu non hai bisogno di essere criticata e giudicata, ma hai bisogno di comprensione e tranquillità.
    Vuoi mangiare? Mangia. Non te la senti? Allora non mangiare. Il cibo è l'ultima cosa che devi regolare. Prima devi lavorare su ciò che ti fa soffrire nel profondo e piano piano il disturbo alimentare si sistema da solo. Ma ora davvero, non dar peso alle altre persone. Pensa a te stessa, perchè solo tu puoi capire ciò che hai dentro davvero.
    Ti stringo forte. <3

    RispondiElimina