lunedì 15 ottobre 2012

La vita è un illusione ottica !!!

Continuo a guardarmi allo specchio cercando di convincere me stessa che da qualche parte anche in me c'è qualche cosa di bello... Ma non ci riesco, non riesco a trovare quel qualche cosa che possa almeno darmi un minimo di speranza
Lo cerco, sto i minuti li davanti a guardarmi a studiarmi... Ma l'unica cosa che provo davanti a me stessa é lo schifo
L'odio verso quel corpo che vedo riflesso nello specchio
Lo schifo di ogni singola parte di me
Riesco a trovare dei difetti persino nella forma delle mie unghie ...

"Nessuno è perfetto" certo... Ci mancherebbe
Io non voglio esserlo...
Certo come no... Io sto cercando la perfezione, voglio la perfezione del mio corpo specialmente
Questa perfezione non arriva mai... È se arriva se ne vuole sempre di più, sempre di più ... Ancora e ancora !

Il tempo passa, velocemente, ed io sono sempre davanti a quello specchio a guardarmi nelle palle degli occhi a cercare me stessa, a conoscere me stessa, a trovare me stessa
Cerco di immaginarmi in un altra vita, un altra casa, un altro corpo...
Ad immaginarmi di avere un padre che mi dica se sta con un altra donna, senza che io debba scoprirlo attraverso i messaggi di Facebook
Ad immaginarmi di avere qualcuno con cui stare bene, che mi accetti, che mi ascolti e che mi aiuti
Ad immaginarmi mentre salgo su quella bilancia e vedere quell'ago che scende, sempre di più ...60,58,57,55...

Tutte illusioni
La vita è fatta di illusioni
Le persone sono un illusione
Poi, puf... Si ritorna a quello schifo di realtà in cui ti trovi e a quella monotonia in cui vivi ogni singolo giorno della tua vita ....
E vorresti solo prendere una lametta ed aprire in due il tuo corpo così che sembri più magro !

Nessun commento:

Posta un commento