lunedì 8 ottobre 2012

I hurt myself again...

Riparto di nuovo da 61
Non ce l'ho fatta e sono caduta nella tentazione di pesarmi ed ora sto una merda

Ho buttato una settimana di sacrifici nel cesso per quel fottuto cibo
Non finirà mai
Questa é una battaglia giornaliera

Non sarò mai felice
"Il mio viaggio verso la felicità" ma alla fine di questo viaggio la felicità ci sta veramente? Io non la vedo e non ne sono neanche sicura alla fine
Questo viaggio non finirà mai
È anche se volessi so che alla fine riprenderei da dove avevo interrotto

Ora mai non posso più neanche mandare giù un boccone di insalata senza aver paura di ingerire troppe calorie
Ora mai conto prima e dopo i pasti le calorie che ho ingerito e non rimangono in quelle stabilite mi sento in colpa
Ora mai non riesco a vivere la mia vita come la vivevo una volta

E purtroppo so che nessuno può aiutarmi, perché non cambierebbe nulla
Non vedo l'ora che il pomeriggio passi ed arriva la "cena" così da non avere tentazioni durante il pomeriggio
Non vedo l'ora che arrivi il giorno dopo per pesarmi

Questa non é vita
Perché tra tante persone dovevo essere proprio io ad ammalarmi
Perché proprio io non posso svolgere una dieta normale o altro ma digiunare quasi tutti i giorni

Voglio vedere quel cazzo di 58 su quella cazzo di bilancia almeno verso la fine del mese se non prima !!
Se non riesco a fare neanche questo ... Non saprei cosa altro inventarmi....

Nessun commento:

Posta un commento