giovedì 11 ottobre 2012

60.1

Tornata da scuola dopo una giornata non stressante... Di più .. L'unica cosa che ho fatto è bere, fare pipì e pesarmi .. e... SESSANTA. PUNTO. UNO.

Non so come sua possibile che questa mattina pesassi 500 grammi in più ...
Qualcuno saprebbe dirmi il perché la mattina io peso di più rispetto al corso della giornata se qualcuno lo sa ...

Mi sono comprata il the verde in bustine ... Fa un po' schifo senza zucchero.. Ma dicono che fa bene alla pelle e velocizza il metabolismo... É vero oppure no?? Qualcuno lo beve ??

D.a.:
Colazione: /
Pranzo: /
Merenda (4.40): yogurt bianco (36 kcal) con un cucchiaino di zucchero di canna (16 kcal)
Cena: petto di pollo lesso (111 kcal ogni 100 g... Io non so quanti g ne mangio ...) con l'insalata

1 commento:

  1. Stai tranquilla, magari soffri un po' di ritenzione idrica. Anche io ho giorni in cui peso più la mattina e durante il giorno il peso scende.. E' una questione di liquidi, tranquilla!
    Io il thè verde lo bevo (senza zucchero come te) e trovo che in effetti abbia effetti positivi. E poi diciamocelo, cosa c'è di meglio di una bella tazza fi thè fumante che non ha calorie e ci scalda in queste giornate fredde? :)
    Cucciola, però con le calorie sei stata davvero molto bassa.. Cerca di non stare male!
    Un bacio <3

    RispondiElimina