martedì 23 ottobre 2012

Just my imagination

Non la immaginavo così la mia vita
No, purtroppo no ...

Immaginavo da piccola di avere due cani, tanti soldi, un marito, una bambina e di diventare una bella dottoressa magra con dei lunghi capelli mossi ....
Ancora quando ci penso mi viene da sorridere
Così piccola e ingenua !!
Ancora non sapevo quale fosse la vera realtà ... Come tutti dopotutto
Quella realtà che mi sta distruggendo
Lentamente ....
Non immaginavo di contare ogni singola caloria di ogni singolo boccone che inserisco nella mia bocca
Di pesarmi ogni singolo giorno... Mattina, sera, pomeriggio ... Sempre
Non immaginavo che il mio peso dovesse i fluire così tanto sul mio umore
Non immaginavo di prendere in mano una lametta per farmi male
Non immaginavo questa vita !


Ogni giorno va sempre peggio...
Non so più che fare ...

D.a
Colazione:/
Pranzo:/
Merenda: yogurt con cereali ( 150kcal)
Cena : non lo so

1 commento:

  1. La vita è tutto l'opposto di quello che ci immaginiamo. Vedo tanto Leopardi in te..

    RispondiElimina