domenica 7 ottobre 2012

Ciao Giuli

Probabilmente sarai incazzata perché mi sono intrufolata qui ma volevo capire cosa ti stava succedendo.. So che per te e' un momento difficile ma sai che con me puoi parlarne e allora fallo, io sono qui SOLO PER TE E PER ASCOLTARTI...
Mi manca il tuo vero sorriso, come manca a tutte noi che ci siamo accorte dei tuoi cambiamenti... Ti compro tutte le pastiche che vuoi ma basta con questa storia perché fai stare male anche noi... E non hai bisogno di 500 kcal o meno al giorno per dimagrire... Ti basta mangiare bene.. Non voglio scoprire che sei svenuta in palestra o cose simili perché ti giuro non ti parlo più e lo faccio solo per te... Avevamo fatto una promessa a Bi, quella di non tagliarci più.. L'abbiamo infranta tutte e due e sapevamo di non diverso fare... Io ora me ne sono resa conto e non mi sfogo più così... Per favore non farlo più neanche tu perché noi siamo preoccupate per te, ci preoccupiamo tantissimo per te e non siamo più tranquille perché abbiamo paura... Giuli sei bellissima così come sei.. FINISCILA CON QUESTE COSE TI PREGO!

TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA MIGLIORE AMICA

tua M

Nessun commento:

Posta un commento