domenica 14 ottobre 2012

😔

Com'è andata ieri sera ...
É andata... Sono uscita, ho fumato, bevuto qualche cosa ma poco perché avevo lo stomaco vuoto, fumato il narghilè ....
La sera é passata ... Sempre con i miei pensieri da malata nella testa


Nuovo giorno, oggi sono a pranzo da mio padre ...
Ha cucinato lui... Ed io non avevo intenzione di mangiare nulla ma non potevo..
Lui non sa
E sinceramente non penso neanche che gliene importi qualche cosa
Ho mangiato un po' di pasta ... Molto lentamente ed un pezzetto di carne
Mi è arrivato anche il ciclo T.T come poteva non mancare -.-"

Mi sono pesata questa mattina e .. SESSANTA. PUNTO. UNO.
Ma dopo il pranzo di oggi penso di essere salita ancora di più T.T
Questa sera vado da mia zia che é il suo compleanno ma fa tipo buffet quindi non mangerò nulla per fortuna ..
La prossima settimana mi segnò in palestra FINALMENTE e spero di vedere quel 59 questa settimana ...
Sono stanca di vedere quel 6 😔😔

Queste sono alcune foto di questa mattina a casa di mio padre ... Odio vedermi in questo stato !!

Buona domenica <3

2 commenti:

  1. Quanto sei alta? a me non dispiace il tuo fisico sinceramente, però capisco quando dici che vuoi diminuire perchè è la stessa cosa che voglio io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alta 1.68 ... Ma la voglia di dimagrire sempre di più é sempre troppa ogni giorno !!

      Elimina