mercoledì 17 ottobre 2012

Ho bisogno di quel qualcuno che non esiste

A volte avrei solo bisogno di qualcuno che mi capisse
Che mi abbracciasse di sua spontanea volontà
Che mi PARLASSE VERAMENTE
Che mi disse "non stai bene"
Che mi guardasse negli occhi e capisse subito che nulla sta andando nel verso giusto
Qualcuno che mi lasciasse piangere
Qualcuno che mi disse "sfogati" perché sa che prima o poi lo avrei fatto
Che mi dicesse che non ho bisogno di stare attenta a tutto
Che mi dicesse che vado bene così
Qualcuno che mi dicesse che non ho nulla di cui vergognarmi
Qualcuno che mi chiedesse "come stai?"
Quel qualcuno che non c'e intorno a me, che non esiste e non esisterà mai

Non ho voglia di vivere
Lo so, si vive una volta sola
Proprio per questo io non la voglio vivere così.... Non in questo modo

Sono già troppi giorni che penso a farla finita
Troppi giorni che non sto attenta quando attraverso
Troppi giorni che quando chiudo gli occhi non vorrei più riaprirli
Troppi giorni a parlare e a non concludere niente

Ho solo bisogno di qualcuno che mi stia vicino .

Nessun commento:

Posta un commento