venerdì 26 ottobre 2012

I'm broken

"Devo mettere su un po' di ciccia"
"L. mangiati Giulia allora"
Ho sorriso in quel momento, mentre dentro stavo morendo
É capitato di nuovo
Fino ad ora ancora nessuno aveva fatto commenti sul mio corpo od altro al liceo
Oggi é successo
Ed ho sorriso per nascondere il dolore, la vergogna, la paura, la mia insicurezza

Mi odio
Odio me stessa
Odio il mio fottuto corpo
I miei fottutissimi fianchi
Le mie cazzo di cosce
Le braccia, il viso, i capelli
Voglio morire
Non ho nulla di bello
Non ho un carattere
Non sono magra
Non sono bella
Non servo ad un cazzo
Non ce la faccio più
Voglio mettermi le cose che mi piacciono
Le cose attillate e mostrare il mio corpo magro
Un corpo che non ho
Un corpo grasso
Pieno di difetti
Sto lottando
Ancora
Non ce la faccio più
Le tentazioni sono tante
Ma cerco di resistere
Ma più faccio sacrifici e più non cambia niente
NIENTE
Odio questa cazzo di società dove conta soltanto essere magre
Io non lo sono
Non so neanche se lo diventerò
So che la gente pensa che io sono grassa, mi vedono grassa ... IO SONO GRASSA

D.A:
Colazione:/
Pranzo:/
Merenda: una barretta weetabix con il the (68 kcal)
Cena: insalata con il pollo ( non so quante sono) più 3 polpette valsoia ( 70 kcal)

= starò sulle 300 kcal o anche meno
Obiettivo 300 kcal

Vorrei tanto essere in contatto con qualcuna di voi... Mi sento così sola..

Nessun commento:

Posta un commento